mercoledì 30 aprile 2014

Nail art dots 2

Ciao ragazze! Oggi vi propongo due nail art che prevedono esclusivamente l'uso del dotter, si tratta infatti di una decorazione sulla base di puntini colorati, gli amatissimi dots :-)!
La prima che vi propongo è una decorazione molto semplice e può essere creata per qualsiasi occasione, importante è ricordarsi che giocare con i colori risulta sempre fondamentale. Nella maggior parte dei casi sono proprio i colori a decretare se una nail art è adatta o meno ad un particolare evento, occasione o cerimonia, la scelta è tutta nelle vostre mani :-), stesso discorso vale per la quotidianità, la scuola o il lavoro!
La seconda nail art è una proposta più "ricca", divertente e colorata :-), ma anche qui vi rimando a quanto scritto poco fa, giocate con i colori a seconda dell'occasione! Buon lavoro ragazze e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se avete richieste di decorazioni particolari ;-)!

N.1

Cosa serve: base rinforzante - 3 smalti di colori diversi - top coat



Prima di qualsiasi decorazione ricordatevi di stendere la base rinforzante e al termine una o due mani di top coat. 

Io ho utilizzato:
- Base rinforzante PUPA
- Colore base: Lasting color gel, tonalità: 078 Malibù
- Dots: smalto KIKO 386 e 203
- Top coat fissatore brillante smalto PUPA.


N.2

Cosa serve: base rinforzante - 6 smalti di colori diversi - top coat 


Ecco la versione più "sbarazzina" dei dots multicolor :-), non dovete riempire completamente l'unghia, i puntini, di diverse dimensioni, sono realizzati sul lato sinistro dell'unghia. Di seguito vi propongo la stessa decorazione creata con tonalità diverse dello stesso colore e, come vedete, l'effetto è completamente diverso!