lunedì 23 giugno 2014

Nail Art Music

Ciao ragazze! La nail art che vi propongo questa sera l'ho realizzata sulle unghie di mia sorella Claudia, l'occasione era il concerto di Ligabue e per la serata voleva sfoggiare qualcosa di carino e originale :-).
Come vedrete dal tutorial, ho pensato di creare una serie di dots su tre dita; stendere lo smalto molto glitterato argento sull'anulare ed infine creare una coppia di note musicali sul pollice.
I procedimenti sono semplici e veloci, troverete nelle prime due immagini del tutorial la realizzazione dei puntini, mentre nella terza e quarta immagine la realizzazione delle note musicali sul pollice.
Spero come sempre che l'idea vi possa piacere, provate scegliendo i colori che più vi piacciono, e vi lascio al tutorial! :-)

Cosa serve: smalto base rinforzante - smalto rosa come colore base - smalto blu - dotter - pennello punta fine - top coat







Io ho utilizzato:
- Smalto base ultra rinforzante PUPA;
- Color Show by Colorama di Maybelline New York n. 311 come colore base;
- Smalto blu KIKO n.265 per i dots e le note;
- Smalto Glitter argento PUPA n.817 per l'anulare;
- Top Coat KIKO Gel Look n. 103.