mercoledì 9 luglio 2014

French Manicure Mirror Effect

Ciao ragazze! per sfoggiare unghie sempre originali in queste giornate e serate estive, ho pensato ad una French Manicure alternativa, utilizzando uno smalto "normale" e uno smalto effetto specchio.
Per rendere il tutto ancora più d'effetto ho steso sull'anulare i due colori invertiti rispetto alle altre unghie.
Come sempre potete utilizzare i colori che più vi piacciono; gli smalti effetto specchio mi sono piaciuti moltissimo e quindi ve li consiglio, ho utilizzato quelli della KIKO, ottima stesura e ottimo risultato.
Vi lascio alla scheda tutorial semplicissima, seguite il procedimento per la French tradizionale!

Cosa serve: smalto base rinforzante - smalto base - smalto effetto specchio - top coat



 




Io ho utilizzato:
- smalto Base ultra rinforzante Pupa;
- smalto base KIKO n.345;
- smalto effetto specchio KIKO n.624;
- top coat Essei.