mercoledì 1 ottobre 2014

French Manicure Red

Ciao ragazze! eccomi finalmente con nuovi post..settembre è stato un mese "silenzioso" perchè altri impegni mi hanno letteralmente assorbito :-)! L'autunno è arrivato, e anche il nostro mondo nailartoso assume immagini e colori nuovi, ma prima di passare alle nuove tonalità stagionali, vi propongo una nail art veloce e sempre chic :-), ovvero la classica French. La novità è legata al colore, ho scelto un rosso (in realtà non è un rosso puro ma un corallo intenso) ed ho arricchito l'anulare con puntini bianchi con l'aiuto del dotter. Ero molto indecisa se proseguire con i puntini bianchi anche sulle altre unghie, ma ho preferito non appesantire troppo, volevo una french manicure d'effetto, ma comunque classica.
Non vi pubblico il tutorial perchè basta seguire quello che ho postato per la French classica bianca :-). Spero che il risultato vi piaccia e ovviamente si può sperimentare con qualsiasi colore!