mercoledì 1 ottobre 2014

Nail Art estate e autunno

Ho realizzato la nail art che ora vi propongo una sera di agosto tra mezzanotte e l'una di notte :-)..nonostante l'ora è una delle nail art che preferisco in assoluto! niente di articolato o eccentrico, è molto semplice, ma la trovo comunque romantica e facile da sfoggiare in diverse occasioni.
Nelle foto che vedrete ho scelto il bianco e il rosso corallo che mi ha fatto impazzire per tutta l'estate :-) mi piace tantissimo! la stessa nail art credo che la riproporrò presto con altri colori più autunnali!
Il procedimento è molto semplice e non necessita di tutorial: 
- ho steso una base rinforzante su tutte le unghie;
- ho steso il rosso corallo su tutte le unghie tranne l'anulare su cui ho steso lo smalto bianco;
- sull'anulare, con il dotter ho creato i fiorellini (i petali con il rosso corallo e il puntino centrale con uno smalto più scuro) partendo dal più grande, decrescendo in tutto sono tre fiorellini (il più piccolo ovviamente verso la punta dell'unghia);
- ho steso il top coat su tutte le unghie.
Fatemi sapere cosa ne pensate,come ho già scritto io la adoro!! :-)