giovedì 27 novembre 2014

Nail Art Dots

Ciao ragazze! lo scorso weekend ho pubblicato sul mio canale YouTube il secondo video-tutorial in cui vi propongo questa nail art molto semplice realizzando una french manicure laterale e una decorazione a puntini con il dotter.
Mi rendo conto di essere ancora mooolto impacciata nella registrazione dei video :-) soprattutto nella descrizione vocale..ma spero di migliorare.. :-)))
Tornando alla nail art che vi propongo, è veloce e non richiede particolare manualità, il risultato mi piace davvero tanto, la si può realizzare con tutti i colori e gli abbinamenti che volete, a seconda dell'occasione. Inoltre trovo che renda le mani ordinate ed eleganti :-)!
Vi segnalo il link diretto per la visione del video e come sempre spero che vi possa essere utile!
..e mi raccomando iscrivetevi al canale e seguitemi! :-)
 
 
- Stendete come sempre una base rinforzante o una base sbiancante, poi applicate su tutte le unghie lo smalto del colore che preferite (io ho scelto questo bianco/trasparente).
- Con un altro smalto da abbinare al primo (io ho utilizzato un rosa effetto gel), realizzate con il pennello dello smalto stesso, una french  manicure laterale e ritoccate eventualmente gli angoli con un pennellino della punta sottile.
- Scegliete infine un colore a contrasto (io ho scelto il blu) e con il dotter disegnate dei puntini lungo la linea di separazione dei due colori.
- Sull'anulare create tre linee di puntini sfalsandoli tra loro e invertendo i colori (il rosa sul bianco e il bianco sul rosa).
- Stendete il top coat.