domenica 2 novembre 2014

Nail Art Last Minute

Poco tempo e poca manualità??.. nessun problema ecco una soluzione rapida e semplice per decorare le unghie senza particolari problemi.
Stendete una base rinforzante e poi un colore base a scelta (io ho steso il bianco) su tutte le unghie; procuratevi qualche stikers e un pennellino o dotter.
Sulla mano sinistra ho applicato lo stickers farfalla sull'anulare in alto a destra e poi con il dotter e lo smalto dortato ho disegnato la "sua scia" in diagonale sull'unghia. Poi con il dotter ho disegnato un fiorellino sul pollice semplicemente creando cinque punti vicini e con un pennellino ho disegnato lo stelo e le foglie molto stilizzate.
Sulla mano destra ho invertito la decorazione: fiorellino sull'anulare e farfalla sul pollice.
Spero che vi piaccia nella sua semplicità :-).. io quella sera ero di corsa e non avevo il tempo di creare qualcosa di più "ricercato", nel complesso però sono soddisfatta e credo che la riproporrò con altri stickers e varianti di colore!

Cosa serve: smalto base rinforzante - smalto colore base bianco - stickers - smalto color oro - smalto marrone chiaro - dotter - pennellino - top coat