venerdì 2 ottobre 2015

Beauty&Shopping autunno 2015

Come non restare incantate di fronte alle vetrine o agli scaffali delle profumerie, e dei negozi in generale, in questo periodo dell'anno (che è solo un assaggio di ciò che arriverà nei prossimi mesi in vista del Natale!)?! Io adoro tutte le stagioni, ma l'autunno e l'inverno hanno sempre un'atmosfera particolare che le rendono ai miei occhi stagioni affascinanti.
Volevo parlarvi in particolare di alcune cosette che hanno attirato la mia attenzione e credo che acquisterò prestissimo:
- dal sito http://www.glitterroom.it/ della fantastica Federica (meglio nota come "Sweet as a candy") mi sono innamorata di questa mini bag con catena in ecopelle e di questa shopping bag in camoscio nera. Le borse sono il mio punto debole lo ammetto, sono l'accessorio che preferisco più di ogni altro.

Image of Mini bag
 Image of Shopping Bag camoscio Nera
- da acquistare invece da Sephora vi consiglio le maschere viso e occhi; in questi giorni è in corso la promozione, se ne acquistate due la terza è in omaggio.
 
- i nuovi smalti della collezione autunnale di Pupa Milano, mi attirano molto, non so ancora la tonalità che proverò comunque sono bellissimi! Così come i Sof & Wild Blush che oltre alla tonalità rosata contengono questa polvere illuminante favolosa!

 
Pupa autunno 2015